Logo de ibercampus.it    Acceder a la versión normal
Ir a la noticia anteriorIr a la portadaIr a la siguiente noticia
Tendenze
Altissima definizione
Youtube ha rilasciato il primo video nella nuova risoluzione 8K

    


Si chiama "Ghost Towns in 8K" ed č visibile correttamente da poche persone a causa degli incredibili requisiti tecnici richiesti.

Youtube ha rilasciato il primo video visibile nella nuova incredibile risoluzione 8K (7680×4320 pixel), si chiama “Ghost Towns in 8K”. La prima condivisione del video è stata effettuata dal Producer di Youtube Marques Brownlee sulla piattaforma di Google+. Stiamo parlando di un formato composto da un numero di linee verticali e orizzontali superiore di quattro volte rispetto al formato HDTV e di una quantità di pixel sedici volte più grande rispetto al precedente formato.

La diffusione di questo formato è ancora molto limitata e continuerà ad esserlo per un bel po´ di tempo, le videocamere in grado di effettuare simili video sono poco diffuse (anche le videocamere per le registrazioni in 4K hanno delle difficoltà di commercio) e le caratteristiche tecniche dei computer in grado di visualizzare correttamente il video sono molto ma molto esigentiPochissime persone saranno in grado di vederlo in maniera ideale. Come molti altri, anche la nostra redazione si è dovuta arrendere agli scatti continui, ma ci auguriamo che chi leggerà potrà essere più fortunato. 
Eccovi il video in questione.

Noticias de portadaOtros artículos de Tendenze
Project AMP: entro fine febbraio 2016 in tutti i dispositivi mobile
Youtube: i piů visti dell´anno
Rilasciato il nuovo trailer di "Steve Jobs"
Accordo sul traffico roaming, dal 2017 basta costi aggiuntivi
Google lancia Play Music gratuito
© 2020  |  www.ibercampus.it   | Powered by 
Política de cookies  |  Política de privacidad
Ir a la noticia anteriorIr a la portadaIr a la siguiente noticia